EU on demand

Realizzazione per TV, radio, siti Internet e carta stampata, associazioni e soggetti privati o pubblici, di servizi giornalistici, dirette e coperture multimediali dalle capitali d’Europa: Bruxelles e Strasburgo. Copertura puntuale e altamente professionale delle attività delle istituzioni europee: Commissione, Parlamento e Consiglio. Produzione di contributi audio e video adattabili ad ogni forma di canale comunicativo e scrittura di articoli e focus ad alta professionalità e nel rispetto della deontologia professionale. Produzione in italiano, inglese, francese e spagnolo con possibilità di doppiaggio e/o sottotitolaggio in italiano.

Screen Shot 2015-02-26 at 23.13.14

Interviste ad eurodeputati e ai principali protagonisti dell’attualità europea direttamente nei corridoi della politica europea. Web: produzione di brevi video clip o interviste più strutturate in formato leggero o strutturato. Radio: registrazione interviste e mini servizi con collegamenti e ospiti in studio, pronti per la messa in onda. Stampa: scrittura interviste e articoli tematici per stampa generalista, riviste specialistiche, di associazioni o categorie.

alessio videoconferenzaOrganizzazione – con possibilità di live in diretta – di dibattiti, collegamenti e approfondimenti dal Parlamento europeo e dai principali summit europei. Web: streaming  dibattiti e videoconferenze on air per siti Internet o web television.

 

Screen Shot 2015-02-26 at 23.11.14

TV (nazionali o locali): collegamenti in diretta o registrazione di interventi, anche con ospiti, dagli studi professionali del Parlamento europeo (Bruxelles e Strasburgo) o in esterna da Bruxelles.

 

Screen Shot 2015-02-26 at 23.09.51 Copertura di conferenze stampa e principali eventi italiani ed europei dalle capitali Bruxelles e Strasburgo. Possibilità di organizzare troupe televisive con cameraman professionale e giornalista.

 

Screen Shot 2015-01-05 at 16.45.44Reportage e approfondimenti, scritti o multimediali, di singoli dossier o argomenti specifici riguardanti l’attualità europea. Possibilità di copertura da Bruxelles (con immagini originale e non di repertorio) e anche dalle altre capitali europee. Produzione di mini reportage per il web o prodotti più strutturati per la TV.